Normalmente iniziamo a febbraio ospitando gruppi sportivi o per seminari e workshop. A Marzo si alternano gruppi e riprendono le attività per le scuole con i soggiorni in fattoria e le visite
Pasqua è dedicata alle famiglie come il ponte del 25 aprile e 1 maggio

Dal 18 giugno avremo i campi estivi e ad agosto le famiglie. settembre è dedicato principalmente ai gruppi.
Ad ottobre riprendono le attività di Fattoria didattica per le scuole e per gruppi di adulti che continuano ancora.
E a Capodanno avremo giochi, canti, sport e tante attività. Raccoglieremo le uova e pianteremo l’orto nella serra, daremo da mangiare ai pulcini e agli asinelli, carezzeremo la mucca e il cavallo, impareremo a cucinare cose buone che poi mangeremo.
Potremo assistere alle tradizionali e suggestive manifestazioni della regione . A Gubbio sarà aperta la mostra “Dinosauri in carne ed ossa”, faremo dei laboratori sull’argomento. Potrete poi visitare la città comodamente seduti sul trenino panoramico. Sarà bello poi la sera ritrovarsi vicino al camino per canti e giochi. Sarà l’occasione di assaggiare bruschette condite con il nostro nuovo olio e assaggiare la nostra rinomata cucina. La nostra piscina coperta e riscaldata vi aspetta poi per un divertente bagno corroborante. Potremo coccolare i due micini appena nati e se saremo fortunati potremo assistere alla nascita di nuovi pulcini, anatroccoli o coniglietti.
Aspettiamo quindi con trepidazione le vacanze di fino anno e della Epifania quando la Befana verrà a incontrare i bambini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.