Attività in agriturismo

agriturismo  Normalmente iniziamo a febbraio ospitando   gruppi sportivi o per seminari e workshop. A Marzo  si alternano gruppi e riprendono le attività per le scuole con i soggiorni in fattoria e le visite

Pasqua è  dedicata alle famiglie come il ponte del 25 aprile  e 1 maggio

 Le attività con le scuole e i gruppi continuano fino coniglietto di pasqua all' agriturismo per bambini e famigliea Giugno .

Dal 28 giugno avremo i campi estivi e ad agosto le famiglie. settembre è dedicato ai gruppi.

 Ad ottobre riprendono le attività di Fattoria didattica per le scuole e per gruppi di adulti che continuano ancora.

E  a  Capodanno. Avremo giochi, canti, sport e tante attività. Raccoglieremo le uova e pianteremo l’orto nella serra,  daremo da mangiare ai pulcini e agli asinelli, carezzeremo la mucca e il cavallo, impareremo a cucinare cose buone che poi mangeremo.  All'agriturismo Aquilone corsi per cucinare la crescia di Gubbio

Potremo  assistere alle tradizionali e suggestive manifestazioni della regione .  A Gubbio sarà aperta  la mostra “Dinosauri  in carne ed ossa”,  faremo dei laboratori sull’argomento. Potrete poi visitare la città comodamente seduti sul trenino panoramico. Sarà bello poi  la sera ritrovarsi vicino al camino per canti e  giochi. Sarà  l’occasione di assaggiare  bruschette condite con il nostro nuovo olio e assaggiare la nostra rinomata cucina.  La nostra piscina coperta e riscaldata vi aspetta poi per un divertente bagno corroborante. Potremo coccolare i due micini appena nati   e se saremo fortunati potremo Epifania: Calze appese all'agriturismo Aquilone in attesa della befanaassistere alla nascita di  nuovi pulcini, anatroccoli o coniglietti.

Aspettiamo quindi  con trepidazione le vacanze di fino anno e della Epifania quando la Befana verrà a incontrare i bambini.